"ognuno di noi ha un talento per qualcosa, la chiave è conoscerlo per poterlo sfruttare al meglio"

BPDA | DNA​

VISION

FAR OTTENERE GRANDI RISULTATI AI NOSTRI CLIENTI

“ci facciamo le cicatrici sul campo, al vostro fianco”

MISSION

EROGARE SERVIZI CHE CONSENTANO DI RAGGIUNGERE PERFORMANCE ELEVATE, ANCHE IN CONDIZIONI CRITICHE

“facciamo nostri gli obiettivi del cliente e non ci fermiamo finchè non li abbiamo raggiunti”

PROMESSA

NON SEMPLICI FORNITORI, MA PARTNER STRATEGICI

“vi supportiamo nella conduzione dell’impresa: Talent Scouting, People Management, Business Development”

DICONO DI NOI​

Ho avuto la fortuna di conoscere questo strumento in un periodo critico per la mia Azienda e per la mia attività e quello che ho potuto sperimentare è che molti degli aspetti che riteniamo critici (motivazione del personale, percorsi di sviluppo, copertura dei ruoli…) possono essere affrontati in modo semplice (non facile), pulito e lineare. Improvvisamente è come se tutti i tasselli si mettessero in ordine rendendo molto più chiaro cosa fare e come farlo. PDA è la possibilità, alla portata di tutti, di poter sviluppare buone pratiche di gestione del personale, dei gruppi, dei leader e dell’organizzazione nella sua totalità. È flessibile e dinamico, proprio come le competenze che oggi sono richieste in Azienda. Grazie Carolina!
Raffaella Nicolosi
Trainer Manager H3G Spa
Il percorso di coaching con MyPDACoach è stato molto utile in quanto mi ha aiutata ad essere maggiormente consapevole sul mio comportamento e sulle caratteristiche da migliorare. I consigli ed i suggerimenti riescono a farti focalizzare sul compito e sulle attività di miglioramento nonostante le centinaia di mail che arrivano ogni giorno! Prezioso anche il supporto della coach, che con consigli pratici ed immediati mi ha aiutato ad affrontare meglio determinate situazioni e le relazioni con i colleghi.
Florencia Capogna
HR Manufacturing Central Team Magneti Marelli Spa
Quello che mi ha colpito subito dell’assessment PDA è la relazione tra la semplicità di utilizzo e la consistenza dei risultati valutativi. Ero alla ricerca da alcuni anni di una modalità per avere una valutazione “oggettiva” di tutto il personale dell’azienda (oltre 500), che mi descrivesse il profilo di ognuno senza dover passare dalla valutazione diretta del Responsabile, che è sempre influenzata dalla relazione personale.
HR Director
Associazione di Categoria

TEAM

Cristiano Pusca

BPDA Co-founder Certified Professional Analyst PDA International Certified in Metodology COACHING by VALUES

Enrico Fiore

BPDA Co-founder Certified Professional Analyst PDA International

Carolina Bussadori

PDA Italia founder County Manager Italy PDA International Certified Trainer PDA International